30 Novembre: serata in Terrazza con le tipicità di Norcia

Written by

Norcia nel cuore

Un menu davvero speciale con le tipicità di Norcia, come la missione che muove lo Staff di Terrazza Murat alle prese con una nobile causa: proporre a cena i prodotti tipici delle zone interessate dal recente sisma, rivisitandole in chiave “Paradiso&Brigata”, per dar manforte a una realtà imprenditoriale della gastronomia locale, solida e vigorosa dal 1200, recentemente interessata dal sisma del centro-Italia.

Vi invitiamo a prender parte alla Cena “Norcia nel cuore” che si terrà in Terrazza Murat il prossimo 30 novembre per un menu davvero gustoso e ricercato al costo di 38 euro a persona.

A seguire, le parole con cui il team di “Brancaleone da Norcia” ha accolto l’iniziativa:

“Brancaleone da Norcia è una piccola realtà nursina fondata sui prodotti tipici di Norcia, della Valnerina e dell’Umbria. L’attività è nata dalla volontà di due coppie di fratelli che con tanta voglia di fare impresa quasi 20 anni fa hanno deciso di far conoscere e divulgare la bontà dei prodotti tipici locali anche fuori dal territorio Italiano. Dopo la scossa di terremoto del 30 Ottobre 2016, i nostri locali sono diventati quasi tutti  inaccessibili come tutte le altre attività all’interno delle mura di Norcia, o quelle crollate nella zona artigianale. Brancaleone da Norcia, grazie al supporto dei Vigili del Fuoco, ha avuto la possibilità di recuperare merci ed attrezzature e grazie alla caparbietà dei tanti collaboratori è di nuovo in pista, oggi anche grazie al vostro sostegno è in grado di affrontare meglio il presente e pensare di nuovo al futuro.

Grazie al Sig. Paradiso e al Palace Hotel Bari saremo presenti durante questa cena e saprete che qui nonostante tutto la vita va avanti anche se con tanta fatica. 

Buone Feste di cuore. Federico Bianconi”

Norcia nel cuore